Bio - Stefano Baldacci Fotografo


” Il mondo non si può fermare, il mondo è fatto di persone che si muovono freneticamente dentro le proprie vite per tessere sempre nuove storie”

S

tefano Baldacci
Sono nato nel 1986 a Pescara, dove attualmente vivo. Dopo aver conseguito attestati di partecipazione a corsi di fotografia e seguito workshop tenuti da affermati fotografi nazionali ed internazionali ho iniziato a svolgere la mia attività.
Amo la fotografia, se fatta bene, di ogni tipo. Come spesso avviene però, casualmente e quasi per volere divino, si inizia a prediligere un genere fotografico piuttosto che un altro. Nel mio caso questo genere è stato il reportage. Mettere in posa le persone mi è sembrata da subito una cosa più indicata per uno scultore che per un fotografo. Il mondo non si può fermare, il mondo è fatto di persone che si muovono freneticamente dentro le proprie vite per tessere sempre nuove storie.
Amo formare nuovi appassionati di fotografia, aiutare le persone a conseguire i risultati che si sono prefissati. Organizzo mensilmente corsi base, corsi avanzati, workshop, corsi di Photoshop.
Insegno fotografia, da quattro anni, nel mio studio e in qualche scuola elementare e media a Pescara dove cerco di trasmettere la mia passione ai fotografi del domani. Un privilegio unico.



[/row]


Cosa i clienti dicono di me



Ho conosciuto Stefano grazie alle sue bellissime foto… poi mi ha piacevolmente stupita come insegnante!Il massimo dei voti per la solarità, positività e serietà che mi ha dimostrato lavorativamente e personalmente.

Serena Mezzatenta, Facebook

Ottimo insegnante e professionista,ironico e alla mano come persona,riesce a mettere a proprio agio credo chiunque nonstante,appena iniziai il corso,non sapevo neanche accedere una reflex..apprendimento assicurato

Germana Di Sante, Facebook

Cosa ho imparato da Stefano?:
“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.” Helmut Newton.
Grazie Stefano!

Antonia Biasone, Facebook

Ideale per chi avesse intenzione di approcciare alla fotografia piacevolmente, tra amici e risate, per ritagliarsi momenti di condivisione della stessa comune passione! Cosi’ anche gli aspetti piu’ tecnici, risultano leggeri. Insomma, il corso funziona. Vi sconsiglio pero’ di frequentarlo con la fidanzata, perche’ molte si sono ormai innamorate di Stefano … del resto, si sa, gli artisti sono cosi’!

Roberto Pasqualini, Facebook



[/row]