Corso avanzato - Stefano Baldacci Fotografo

Durata: 16 incontri (uno a settimana) dalle ore  alle 21 alle ore 23

Quota di partecipazione: €80,00/mese

Posti disponibili: 12

Docente: Stefano Baldacci

 

Il corso avanzato di fotografia é rivolto a tutti coloro che sono già in possesso delle conoscenze di base sull’uso della fotocamera e che vogliono andare oltre.  Si tratta di un tipo di corso a carattere prevalentemente pratico e ogni partecipante sarà parte integrante del programma stesso. Il mio compito sarà quello di condurvi, passo passo, verso la strada che porta alla individuazione del vostro stile personale.  Il corso è strutturato in 3 moduli:

  • ritratto: cenni sulla fotografia ritrattistica e infarinatura tecnica, ideazione e preparazione di un set professionale, post produzione;
  • paesaggio: cenni sulla fotografia paesaggistica e infarinatura tecnica, uscita fotografica, post produzione;
  • reportage (due mesi): cenni sulla fotografia di reportage e assegnazione di temi che, ogni partecipante, svilupperà nei successivi due mesi.

 

Lavorare come fotografo freelance non significa realizzare un’immagine perfetta per vincere un concorso. Si tratta di saper scattare la foto giusta al momento giusto. In tutto il mondo giornali, riviste e siti online sono continuamente alla ricerca di materiale nuovo e interessante: le opportunità sono immense e in continua crescita. Senza contare, poi, le infinite opportunità offerte da testate regionali e locali, giornali comunitari, pubblicazioni aziendali, siti web e molto altro ancora.
Ti fornirò tutte le conoscenze e le capacità necessarie per accedere a questi mercati. Quando avrai portato a termine il corso sarai in grado di lavorare come fotografo ed essere ripagato per l’impegno dimostrato.
Cosa aspetti? Iscriviti subito.

ISCRIVITI SUBITO!