Eventi del mese - Stefano Baldacci Fotografo

Ogni mese tanti eventi in programma per te! Scegli quello che preferisci e iscriviti subito compilando il form qui sotto (indicando l’evento scelto).

Post Produzione: quando il gioco si fa duro

 

Quota di partecipazione: Evento gratuito

Data: Sabato 24 Febbraio 2018 dalle ore 15,30 alle 17,00

Posti disponibili: 15

Docente: Stefano Baldacci

 

Volete rendere un’immagine ancora più incisiva utilizzando al meglio le diverse opportunità offerte dai software  di post produzione?
La post produzione non è fine a se stessa, bensì è parte di un processo di creazione dell’immagine che inizia nella mente  del fotografo, passa attraverso lo scatto e termina coi processi di stampa o proiezione dell’immagine. La post produzione deve durare pochi minuti per ciascuna immagine, in caso contrario vuol dire che lo scatto non c’è.

L’incontro ha lo scopo di mostrare tecniche semplici ed estremamente veloci per l’ottimizzazione delle proprie fotografie. Useremo diversi software tra i quali Lightroom e Photoshop. Oggi più che mai scattare una bella foto è solo l’inizio!

Che aspetti? Prenota subito il tuo posto in aula.

Fly High!

 

Quota di partecipazione: €45,00 (sconto del 50% da applicare a chi frequenta o ha frequentato un per|corso di II livello)

Data: Sabato 17 Marzo dalle ore 14,30 alle 17,30

Posti disponibili: 15

Docente: Stefano Baldacci

 

Pomeriggio all’insegna della fotografia nella magnifica cornice di Punta Aderci. Non sarà solamente una classica sessione di paesaggio, quello che infatti faremo è:

scatti paesaggistici con l’uso di filtri (forniti da me);
– riprese aeree attraverso l’uso di un drone;
sessione di ritratto. Sarà presente una modella per realizzare grandi scatti e giocare con luce ambiente e luci led (luce mista).

Accompagnerà il corso, in data da concordare assieme, un incontro in aula per post produrre foto e video realizzati.

Numero minimo di partecipanti: 8