One to one - Stefano Baldacci Fotografo

I corsi di fotografia individuali, cosiddetti “one to one“, nascono per soddisfare le richieste dei clienti che, per esigenze o per preferenza, vorrebbero avere delle lezioni private, indipendentemente da quale sia il loro livello di conoscenza. Scopo unico quello di migliorare o perfezionare l’utilizzo della propria fotocamera.
I corsi individuali One-To-One proposti da me offrono la possibilità di affrontare con grande efficacia le proprie lacune e i propri dubbi, a partire dallo scatto fino al processo di post produzione.
Tutto è personalizzabile previo accordo. La lezione può avvenire a domicilio oppure presso il mio studio fotografico situato a Pescara in Piazza S. Allende,4 .

  • – Quattro ore di lezione a domicilio o studio: 180 € 

  • – Full immersion di 8 ore di lezione a domicilio o studio: 300 €

  • _DSC0206web copia

 

COSA I CLIENTI DICONO DI ME:


Ho conosciuto Stefano grazie alle sue bellissime foto… poi mi ha piacevolmente stupita come insegnante!Il massimo dei voti per la solarità, positività e serietà che mi ha dimostrato lavorativamente e personalmente.

Serena Mezzatenta, Facebook

Ottimo insegnante e professionista,ironico e alla mano come persona,riesce a mettere a proprio agio credo chiunque nonstante,appena iniziai il corso,non sapevo neanche accedere una reflex..apprendimento assicurato

Germana Di Sante, Facebook

Cosa ho imparato da Stefano?:
“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.” Helmut Newton.
Grazie Stefano!

Antonia Biasone, Facebook

Ideale per chi avesse intenzione di approcciare alla fotografia piacevolmente, tra amici e risate, per ritagliarsi momenti di condivisione della stessa comune passione! Cosi’ anche gli aspetti piu’ tecnici, risultano leggeri. Insomma, il corso funziona. Vi sconsiglio pero’ di frequentarlo con la fidanzata, perche’ molte si sono ormai innamorate di Stefano … del resto, si sa, gli artisti sono cosi’!

Roberto Pasqualini, Facebook