I miei album - Stefano Baldacci Fotografo

Mi piace raccontare in maniera autentica e naturale il matrimonio, dando rilevanza alla narrazione di una storia  rispetto alla creazione di singole immagini. La passione per il racconto fotografico e la documentazione spontanea del matrimonio sono le principali caratteristiche dei miei servizi fotografici.
Per questo mi piace condividere i miei album, il prodotto finito che riceverai e che sarà, per tutta la vita, il ricordo del tuo giorno più speciale.

Pierpaolo e Giada

Ho sempre pensato che la fotografia abbia il compito di raccontare storie. Come in questo caso, in cui i protagonisti sono due ragazzi splendidi che si sono giurati amore eterno. E non solo lo hanno fatto davanti a tutti i loro amici e parenti ma, soprattutto, alla presenza del piccolo che vive nella tua pancia,…

Luca e Monia

Un matrimonio, quello di Luca e Monia, non certo privo di contrattempi e imprevisti. Anche per questo, la sua totale riuscita, ha un sapore ancora un più buono. E si ragazzi, il vostro matrimonio è stato davvero spettacolare! Anche le nuvole si sono fatte da parte per lasciarci godere una giornata splendida in compagnia di…

Emanuele e Ilaria

Due ragazzi giovani e un amore grande il vostro. 14 ore volate via in un soffio e a me, fotografo, il compito di riassumerle in pochi scatti. Compito ingrato, perché tanto ci sarebbe da dire. L'emozione vostra e quella delle vostre famiglie, che a fatica hanno tentato di trattenere le lacrime per poi "esplodere" a…

Francesco e Sabrina

Ci siamo conosciuti pochi mesi fa e, da subito, ho notato il vostro essere persone gentili e affabili. Raccontare un matrimonio è sempre un onore, specialmente quando poi la coppia ha già un bambino o una bambina. La vostra Gaia Rosa è una piccola principessina dal sorriso puro e spontaneo, come te Sabrina. E' stato…

Paolo e Chiara

Una giornata trascorsa tra risate e brindisi con parenti, amici e tutti coloro che vi amano alla follia. Una coppia di quelle che al mattino "ma no, non siamo tesi, tutto tranquillo", ma che poi... Grazie per averci reso partecipi di tutto questo. Mi piace immaginarvi vagare ancora per la città con quel sidecar, una…