One to one - Stefano Baldacci Fotografo

Negli ultimi dieci anni ho avuto il piacere di condividere con colleghi e studenti la mia passione per la fotografia. E ho capito che mettere a disposizione quello che ho vissuto e imparato nella mia esperienza professionale è la mia principale vocazione.

Chi mi conosce lo sa bene, non mi considero un “Superguru” o chissà chi, ma sento la voglia di mettermi a disposizione di chi sente la necessità di avere qualcuno con cui condividere la propria crescita professionale e di accompagnarlo nel suo percorso formativo fino al raggiungimento dei risultati prefissati.
Da un po’ di tempo sto lavorando ad una proposta formativa che offra la possibilità di mettersi in discussione attraverso un percorso individuale e altamente personalizzato.

Durante corsi ed eventi da me proposti, nonostante non mi sia mai risparmiato, ho sempre avuto l’impressione di non aver potuto dare ad ogni singolo allievo quello che avrei realmente voluto dare.
Tutti abbiamo le nostre problematiche e le nostre esigenze, abbiamo talenti, idee e lacune differenti. E’ su questo che vorrei lavorare, sulle singole individualità. Una sorta di “mentoring” per raggiungere nel modo migliore i propri obbiettivi.


Cosa i clienti dicono di me

Sabina Cubeddu: Stefano Baldacci e’ un fotografo ed insegnante che sa trasmette, come pochi al giorno d’oggi, la sua conoscenza e la relativa passione che dimostra nel suo lavoro. E’ molto presente e disponibile per qualsiasi chiarimento, inoltre sa creare squadra ma anche stimolare le risorse individuali. Un grande insegnante.

Serena Mezzatenta: Ho conosciuto Stefano grazie alle sue bellissime foto… poi mi ha piacevolmente stupita come insegnante!Il massimo dei voti per la solarità, positività e serietà che mi ha dimostrato lavorativamente e personalmente.

Alessio Monaco: Un amico che ti prende per mano e ti guida tra i segreti della fotografia. Sempre disponibile e cordiale.

Laura Bozzelli: Professionista altamente specializzato… persona squisita!!!

Germana Di Sante: Ottimo insegnante e professionista,ironico e alla mano come persona,riesce a mettere a proprio agio credo chiunque nonstante,appena iniziai il corso,non sapevo neanche accedere una reflex..apprendimento assicurato

Antonia Biasone:“Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l’arte della fotografia.” Helmut Newton. Grazie Stefano!

Roberto Pasqualini: Ideale per chi avesse intenzione di approcciare alla fotografia piacevolmente, tra amici e risate, per ritagliarsi momenti di condivisione della stessa comune passione! Cosi’ anche gli aspetti piu’ tecnici, risultano leggeri. Insomma, il corso funziona. Vi sconsiglio pero’ di frequentarlo con la fidanzata, perche’ molte si sono ormai innamorate di Stefano … del resto, si sa, gli artisti sono cosi’!

Parlami, senza impegno, di te e di quali sono i tuoi obbiettivi!