Reportage matrimoniale - Stefano Baldacci Fotografo

Mi piace raccontare in maniera autentica e naturale il matrimonio, dando rilevanza alla narrazione di una storia  rispetto alla creazione di singole immagini. La passione per il racconto fotografico e la documentazione spontanea del matrimonio sono le caratteristiche principali per vivere e riprendere al meglio il vostro giorno più bello.

Immortalare gli attimi più importanti del tuo matrimonio è, ovviamente, solo l’inizio. Le tue foto meritano un album che rispecchi e valorizzi i tuoi ricordi. Per questo, a scelta, ci sono tanti album selezionati da me per offrirti sempre un prodotto all’insegna dell’eleganza, della raffinatezza e dell’unicità. Diverse opportunità per rendere indimenticabile il giorno più bello della vostra vita.

Insieme all’album riceverai, per i tuoi files digitali, una bellissima “love box”. Perché nulla, per un giorno così speciale, deve essere lasciato al caso.

Mi piace prendermi cura non solo degli sposi ma anche di tutti gli invitati! Per loro, infatti, ho scelto di includere nella mia proposta matrimoniale anche “emozioni sospese”. Durante la giornata scatterò fantastiche polaroid che, al taglio della torta, gli ospiti troveranno appese pronte per essere prese e portate nelle loro casa, come ricordo della fantastica giornata.

Quanto costa?

Mi sono sposato anche io qualche anno fa e so che apprezzerete la trasparenza e la chiarezza del mio preventivo.